La World Wrestling Entertainment ha bisogno più che mai di conquistare e riconquistare una fetta di pubblico notevole, considerando che la All Elite Wrestling è una competitor che fa sul serio e non deve essere quindi sottovalutata. Prima dell’avvento di Paul Heyman ed Eric Bischoff come direttori esecutivi degli show settimanali, si faceva molta fatica a seguire il prodotto ma ultimamente le puntate sembrano molto godibili rispetto a pochi mesi fa. Tuttavia, la WWE vuole prendere una parte di pubblico sempre più giovane e sta lavorando sulla creazione di un canale di podcast ufficiale e non solo.
Sono state rilasciate alcune informazioni di questo tipo su High Spots podcast: “La WWE vuole creare entusiasmo sul prodotto, per questo stanno lavorando sul lancio del loro podcast. Delle fonti attendibili sostengono che oltre a questo stanno pensando ad altre idee. Una di quelle è la lega ufficiale di Fantasy Wrestling, forse in programma per l’anno prossimo. Dovrebbe essere interessante.”
E’ palese che la WWE le stia provando tutte affinché il giovane pubblico si avvicini quanto più possibile al prodotto. L’idea del Fantasy Wrestling potrebbe essere interessante, in quanto i fan, in questo modo, seguiranno con attenzione le puntate settimanali e in particolar modo il loro wrestler preferito. Inoltre, le vittorie e le sconfitte avrebbero un peso maggiore nelle storyline della compagnia, come avviene nella AEW. Al momento non si sa molto sull’eventuale regolamento, anche perchè si tratta solo di un idea e non c’è assolutamente nulla di ufficiale.