Per ogni wrestler che se ne va, ce ne sono altri pronti ad occupare quel posto. E così se ieri la WWE ha liberato spazio di 13 posti, ecco che nelle stesse ore ha presentato tre nuovi atleti che fanno parte della classe di atleti firmati a febbraio. Alcuni di quella classe hanno già debuttato, altri non vedono l’ora di farlo. Come ad esempio Andre Chase (in foto), meglio noto in EVOLVE e Ring Of Honor come Harlem Bravado. Ma anche Jacy Jayne e i fratelli Kasper che ora sono stati ribattezzati “Creed Brothers” (Julius & Brutus).

La classe 2021 del Performance Center

Brutus, Andre and Jacy hanno firmato con la WWE nel febbraio 2021 e da quel momento si stanno allenando al Performance Center. Inclusi nel gruppo c’erano anche: Franky Monet, Cora Jade, LA Knight, Zayda Ramier, Parker Boudreaux, Bronson Rechsteiner, Zoey Stark, Trey Baxter, Amari Miller, Carmelo Hayes, Gigi Dolin, Asher Hale, Joe Ariola, e Matrick Belton.

Julius invece aveva firmato ad ottobre 2020 assieme ad un gruppo di atleti che al momento risultano in parte licenziati. Tra questi ci sono Leon Ruff, Josh Briggs, Joe Gacy, Curt Stallion (licenziato ieri), August Grey (licenziato ieri), Skyler Storie (licenziata a maggio), e l’arbitro Jake Clemons (licenziato a maggio).

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.