La WWE presenta, dopo diverso tempo, una nuova infornata di talenti del Performance Center. La facility di allenamento della compagnia, che è stata da poco rimodernata, accoglierà adesso un nuovo gruppo di reclute provenienti prevalentemente dal mondo del wrestling indipendente e soprattutto dalla Evolve. Ecco tutti i nomi con una piccola biografia.

Brandi Lauren

Brandi Pawelek, è forse la più nota tra le nuove reclute. Nota come Brandi Lauren, l’abbiamo già vista in varie compagnie indipendenti come la Evolve, la Shine ed anche ad Impact Wrestling. Di recente l’abbiamo vista a Raw Underground nei panni di una delle partecipanti e come una delle ragazze che festeggiavano in piscina con Damian Priest la vittoria del titolo.

Curt Stallion

Camron Rogers è anche lui conosciuto per il suo passato nella Evolve con il nome di Curt Stallion. Era stato inserito già nel 2017 nella classifica top 500 del PWI, al numero 476. Wrestler molto tecnico negli ultimi tempi in EVOLVE Gabe Sapolsky stava puntando su di lui

Anthony Greene

Anche Anthony Greene è un ex Evolve. Ventiseienne, è stato protagonista in evolve di diversi match interessanti, tra cui uno proprio contro Curt Stallion. Presenza fissa dal 2018 della classifica dei migliori 500 wrestler del mondo del PWI, nella più recente, quella del 2020, si è piazzato 209°.

Leon Ruff

Dartanyon Ruffin, noto come Leon Ruff, è un ex campione di coppia della Evolve. Tra i più giovani del gruppo con i suoi 24 anni, lo abbiamo visto già apparire a Raw, SmackDown, NXT e 205 Live, facendo lo sparring partner di wrestler come Sheamus, Aleister Black, Tommaso Ciampa e Lagado del Fantasma.

Joe Gacy

Joseph Ruby è un altro nome importante delle indy. Noto come Joe Gacy, è un 3 volte campione CZW ed ex campione di coppia della Evolve.

Josh Briggs

Joshua Bruns, che in Evolve si esibiva come Josh Briggs, è stato campione della federazione appena acquisita dalla WWE ed autore di match memorabili contro Walter, Matt Riddle e Angelo Dawkins.

Jacob Kasper

Jacob Kasper è l’unico degli atleti presentati oggi a non avere esperienza nel pro wrestling. Venticinquenne di Lexington, Ohio, ha fatto lotta a livello di college dove è stato un NCAA All American per due volte e dove è diventato nel 2018 ACC Heavyweight Champion. Inoltre si è qualificato ai trials 2016 per le olimpiadi. Questo dovrebbe essere il suo debutto nel mondo del wrestling, ma di certo il background tecnico non gli manca.

Jake Clemons

Jake Clemons è l’unico arbitro del lotto. Ha già arbitrato qualche match a Raw ed ha diverse esprienze in promotion indipendenti come la Evolve e la AIW.