Nelle scorse ore abbiamo reso noto come la WWE avesse registrato il marchio “Worlds Collide”. La compagnia utilizzerà ben presto il nome nel corso del fan Axxess del 26 gennaio del ppv Royal Rumble che si terrà a Phoenix.

 

Durante l’evento ci sarà una battle royal che vedrà impegnati atleti di NXT, NXT UK e 205 Live. Il vincitore guadagnerà un “bye” un passaggio diretto al secondo turno del torneo dove i “mondi collideranno tra loro”. Gli altri partecipanti dovranno invece iniziare dal primo match della competizione nel corso del secondo fan axxess, mentre nel terzo scopriremo il vincitore finale.

Ecco i partecipanti:

From NXT: Adam Cole, Velveteen Dream, Dominik Dijakovic, Keith Lee and Otis Dozovic
From NXT UK: Mark Andrews, Tyler Bate, Travis Banks, Jordan Devlin and Zack Gibson
From 205 Live: Cedric Alexander, Tony Nese, Drew Gulak, TJP and a Superstar to be named.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411 Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.