Tra i tanti modi che la WWE ha trovato per differenziare il proprio business, c’è il mondo del cinema e delle serie televisive. Di recente la compagnia di Vince McMahon ha stretto un interessante accordo con Netflix, che ha portato nelle nostre case già una serie televisiva ed un film per ragazzi.
Nuovo episodio per “Lo Show di Big Show”
La serie TV è “The Big Show Show”, in Italia tradotto come “Lo Show di Big Show”. Si tratta di una sit-com con protagonista il gigante della WWE ed ispirata alla sua vita. Le reazioni del pubblico e della critica sembrano essere state buone e seppur non si sia gridato al capolavoro, la serie è piaciuta e c’era curiosità sulla possibilità di una nuova stagione. E’ stato lo stesso Big Show
a spiegare la situazione della serie: “In realtà arriverà un nuovo episodio tra poco. Il 10 agosto. So che avremo un altro episodio stagionale a Natale”Quando arriverà la seconda stagione di “The Big Show Show”?
Big Show ha spiegato la situazione della serie, che al momento non è stata ufficialmente confermata: “Con tutto quello che sta succedendo ad Hollywood, procede tutto a rilento. Siamo uno show nuovo, ci faranno sapere. Siamo tutti molto positivi sull’argomento ma alla fine è Netflix che dovrà decidere”.