‘Judgement Day’ fino a qualche anno fa indicava un PPV che la WWE teneva solitamente tra maggio e giugno: al giorno d’oggi con questo termine indichiamo la nuova stable di Edge, che include Damian Priest e Rhea Ripley, che si è aggiunta alla fazione durante WrestleMania Backlash. La Rated R Superstar grazie a questo nuovo gruppo ha saputo reinventarsi, tenendo un occhio alle sue origini nel Brood, con l’intento di lanciare le nuove leve della federazione. Priest e Ripley hanno sicuramente un grandissimo potenziale, ma a quanto pare non saranno le uniche superstar che faranno parte della stable.

Presto un nuovo arrivo?

Secondo quanto riportato dal PW Insider, sarebbe in arrivo un nuovo membro, il cui nome però non è stato ancora specificato:

“Si parla di aggiungere un nuovo membro alla stable di Edge”


Nelle scorse settimane erano già circolate voci riguardo all’ingresso della Ripley nella stable, così come sono circolate voci riguardo a un possibile ingresso di Ciampa. L’ex campione di NXT sarebbe una valida aggiunta al team, portando in dote grande esperienza e una ferocia fuori dal comune. I fan comunque sembrano apprezzare il lavoro svolto fin ora da Edge e dalla WWE: sono arrivati addirittura i complimenti della leggenda hardcore, Mick Foley, che ha utilizzato Twitter rendere pubblico il suo apprezzamento e le sue grandi speranze per il gruppo.