Chi ha amato il broken universe e tutte le divertenti situazioni che Matt e Jeff Hardy sono riusciti a creare in quel di Impact Wrestling, potrà finalmente gioire.

Matt Hardy ed il suo personaggio avranno grande spazio in uno special televisivo prodotto dal WWE Network. Se il pilot di quesot show andrà bene è possibile che venga prodotta un’intera stagione di questo show, che si prospetta essere una vera e propria sit-com ambientata nel demenziale mondo di Matt Hardy.

A suggerire questa possibilità ci aveva pensato lo stesso Hardy con un tweet che diceva che la tenuta Hardy avrebbe avuto presto degli ospiti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”46″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.