Durante la scorsa puntata di Monday Night RAW, abbiamo visto come la faida latina, quella tra Andrade e Rey Mysterio, sia tutt’altro che conclusa. Andrade ha compiuto il gesto, blasfemo nelle comunità lucha libre, di rimozione della maschera dell’avversario, mandando Rey su tutte le furie. Inoltre, abbiamo visto Brock Lesnar fare una visita sul ring, con Paul Heyman che ne ha fatto, come sempre, le veci, e il suo “alterco” simpatico con R-Truth. Infine, l’intreccio amoroso/d’odio formato da Lana, Liv Morgan, Rusev e Bobby Lashley si è complicato ulteriormente dopo il match tra i due uomini. Vediamo, ora, quali saranno i risvolti durante la prossima puntata di RAW, che si terrà dalla Intrust Bank Arena di Wichita (Kansas).

Andrade e Rey Mysterio si sfideranno nuovamente per il titolo US, questa volta detenuto da Andrade, e questa volta in un Ladder Match.
Brock Lesnar sarà di ritorno, anche stanotte, a RAW.
-Dopo le vicissitudini della scorsa settimana, ci sarà un Mixed Tag Team Match tra la coppia Rusev/Liv Morgan e la coppia Bobby Lashley/Lana.