Siamo ormai davvero ad un passo dallo show della WWE più importante e grande dell’anno, WrestleMania 36, ma ancor prima avremo WWE Elimination Chamber, che è già questa domenica. Siamo, inoltre, di ritorno da WWE Super ShowDown, quindi stanotte, durante la nuova puntata di Monday Night Raw, verrà presumibilmente messa molta carne al fuoco. Vediamo un po’ insieme cosa è previsto per ora:

– come già annunciato ieri sulle piattaforme social, in vista dell’Elimination Chamber Match al quale parteciperanno, vedremo contrapposte Asuka e Shayna Baszler in un incontro che si prospetta interessante;
– viene promossa la presenza di Brock Lesnar durante la puntata; che ci sia uno scontro col nostro sfidante al titolo e vincitore del Royal Rumble Match Drew McIntyre, in vista del loro match a WrestleMania 36?
Riddick Moss difenderà il suo 24/7 Title, ma non vi sono ulteriori dettagli in merito;
– Anche i titoli di coppia di RAW verranno messi in palio, con Rollins e Murphy che difenderanno l’oro dall’assalto degli Street Profits, in un rematch di WWE Super ShowDown;
AJ Styles, dopo le vicende avute la settimana scorsa, se la vedrà con Aleister Black;
– come già annunciato precedentemente durante la settimana, vedremo di ritorno Andrade in un tag team match che lo vede insieme ad Angel Garza e contrapposto al team formato da Rey Mysterio e Humberto Carrillo.