Secondo ciò che ci è stato detto negli ultimi giorni, a differenza di ciò che i report e le speculazioni recenti andavano dicendo circa una registrazione di massa, da parte della WWE, dei taping per gli show di Monday Night Raw, Smackdown e NXT per le prossime settimane, Vince McMahon ha deciso di portare le puntate live, in diretta, almeno il più possibile, a partire dall’episodio dello show rosso di stasera. Mentre non ci sono match annunciati, il programma, al momento, è il seguente:

Drew McIntyre sarà presente durante il corso della puntata di Monday Night Raw di questa sera, dopo aver difeso il suo appena ottenuto titolo WWE dall’assalto di The Big Show durante lo show rosso post-WrestleMania 36. Potrebbe, forse, essere l’inizio per una nuova faida per il nostro nuovo campione?
– Anche la nostra campionessa dello show rosso, Becky Lynch, sarà presente stanotte. Magari avrà qualche parola in merito alla sfidante avuta a WrestleMania 36, Shayna Baszler, dopo il suo motivato intervento (nonostante la sconfitta subita) della scorsa settimana?