La programmazione settimanale della WWE procede col suo corso, sempre all’insegna della sicurezza e del rispetto delle normative vigenti al momento in quel del Performance Center, e lo fa in vista del prossimo PPV della federazione, WWE Backlash, previsto per il prossimo 14 Giugno. Dopo il ritorno vittorioso delle IIconics e il grande annuncio sulla maternità fatto da Becky Lynch, con l’aggiunta di due campioni (Drew McIntyre e Asuka) in cerca di nuovi contendenti, vediamo un po’ insieme la preview per la prossima puntata di Monday Night Raw in programma questa notte:

– Grazie alla novità della “brand invitation”, vedremo la superstar di Smackdown King Corbin in trasferta nello show rosso per la sua sfida al WWE champion Drew McIntyre;
– Le nostre campionesse di coppia Nikki Cross ed Alexa Bliss concederanno un match titolato alle IIconics, a seguito della vittoria conseguita da queste ultime ai danni delle detentrici dei titoli. Chi avrà la meglio e uscirà dal match con l’oro?
Asuka, nuova Raw Women’s champion a seguito dell’abbandono per maternità del titolo da parte di Becky Lynch, apre nuove prospettive per l’intera divisione femminile di Raw. Chi andrà faccia a faccia con The Empress of Tomorrow?
– Dopo la sfida a basket avuta la scorsa settimana, per par condicio gli Street Profits e i Viking Raiders si sfideranno ad una gara di lancio dell’accetta, stipulazione prevedibilmente e teoricamente affine a quest’ultimi.