Dopo la puntata di settimana scorsa, incentrata principalmente sul Ladder match femminile e sullo scontro finale tra Tommaso Ciampa e Johnny Gargano, le superstar di NXT tornano pronte per nuove sfide. Assisteremo infatti all’inizio del torneo Cruiserweight, oltre al proseguo delle principali faide del roster giallo-nero. A quanto pare lo show verrà trasmesso in diretta dalla Full Sail University, dopo i numerosi taping delle scorse settimane.

  • I match del torneo che incoronerà il campione Cruiserweight ad interim non sono ancora stati annunciati, ma conosciamo già i gruppi e i partecipanti (Gruppo A: Kushida, Drake Maverick, Tony Nese, Jake Atlas; Gruppo B: Isaiah Scott, Akira Tozawa, El Hijo del Fantasma, Jack Gallagher)
  • Io Shirai è la N.1 Contender al titolo femminile di NXT dopo la vittoria nel Ladder match di sette giorni fa. Stasera la campionessa Charlotte Flair sarà presente nell’arena in vista della sua prima difesa
  • Finn Balor ha lanciato la sfida a Walter e all’Imperium. Prince se la vedrà con uno degli alleati del campione di NXT UK, ovvero Fabian Eichner
  • Continua il confronto a distanza e via social fra Velveteen Dream e Adam Cole. Il leader della Undisputed Era ha invitato il suo sfidante ad una chiacchierata faccia a faccia.