Dopo la puntata che ha aperto il 2020 con i migliori momenti dello scorso anno e le assegnazioni degli awards di NXT, le superstar dello show giallo tornano in azione questa notte alla Full Sail University. Oltre ai due match inaugurali del Dusty Rhodes Tag Team Classic, assisteremo anche ad un grande Fatal-4 Way per determinare il N. 1 Contender per il titolo nord americano.

  • Il torneo tag team si aprirà con il match fra l’Imperium (Marcel Barhel e Fabian Eichner) e i Forgotten Sons (Steve Cutler e Wesley Blake)
  • Il secondo match sarà quello fra i campioni di coppia di NXT e quelli di NXT UK. L’Undisputed Era (Bobby Fish e Kyle O’Reilly) e i Gallus (Mark Coffey e Wolfgang) si sfideranno per proseguire nel torneo
  • Keith Lee vs Dominik Dijakovic vs Damian Priest vs Cameron Grimes. Il vincitore avrà una title shot contro Roderick Strong per il North American Championship
  • Rhea Ripley ha chiuso un’annata straordinaria mettendo fine al regno di Shayna Baszler. Cosa ha in serbo il futuro per la nuova campionessa femminile di NXT?