Dopo che l’ultima puntata di Raw ha totalizzato una media di 2.190 milioni di telespettatori, segnando un netto calo in termini di ascolti, nella notte italiana tra oggi, Lunedì 3 Giugno, e domani andrà in onda una nuova puntata dello show rosso, la numero 1358. Così, la WWE, ha reso disponibile, sul proprio sito ufficiale, la preview della prossima puntata dello show. Ecco i cinque punti:

-Paul Heyman in un video qualche giorno fa ha annunciato che il suo assistito, Brock Lesnar, incasserà la sua valigetta durante l’odierna puntata di Raw su Seth Rollins. Sarà vero?

-Assisteremo al ritorno a Raw di The Undertaker. Cosa avrà da dire riguardo al suo match contro Goldberg?

-È previsto un match tra la squadra formata da Roman Reings e gli Usos e quella formata da Drew McIntyre e i Revival. Chi la spunterà?

-Rey Mysterio riconsegnerà lo US Championship dopo quanto successo a Money in the Bank. Cosa succederà tra lui e Samoa Joe?

-Come proseguirà la rivalità che vede coinvolte Becky Lynch, Charlotte Flair e Lacey Evans?

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!