Dopo quanto successo nel corso dell’ultima settimana di wrestling in casa WWE, chiusa con la puntata di Friday Night SmackDown andata in onda venerdì sera su FOX, è già tempo per una nuova puntata di Raw. Nella notte italiana tra domani, 21 Ottobre, e martedì, infatti, assisteremo ad una nuova puntata dello show rosso, la numero 1378. Così, la compagnia di Stamford, ha reso disponibile, sul proprio sito ufficiale, la preview della prossima puntata dello show. Ecco i cinque punti:

-Seth Rollins spiegherà il motivo che lo ha portato, sette giorni fa, a dare fuoco alla Firefly Fun House: cosa avrà da dire?

-Il leggendario Ric Flair questa settimana sarà a Raw per rivelare il nome dell’ultimo membro del suo team per il match di Crown Jewel contro il Team Hogan. Fanno già parte del Team Flair: Randy Orton, King Corbin, Bobby Lashley e Shinsuke Nakamura. Chi sarà la quinta superstar del suo team?

-Gli Street Profits, accompagnati da un partner misterioso, affronteranno The O.C. (Luke Gallows, Karl Anderson ed AJ Styles) in un Six-Man Tag Team Match. Chi sarà il misterioso partner degli Street Profits?

-È stato annunciato un match tra Andrade ed il rientrante Sin Cara: chi la spunterà?

-Rey Mysterio, passato a Raw in seguito all’ultimo Draft, farà il suo ritorno nello show rosso: che cosa avrà in mente?

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!