La WWE ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale la preview dell’odierna puntata di Raw, ecco i cinque punti:

 

-Ci sarà un match tra Seth Rollins e Baron Corbin, chi vincerà?

-Cosa succederà nel match con in palio il titolo femminile di Raw tra Ronda Rousey e Natalya?

-È previsto un match tra il team composto da Bobby Roode e Chad Gable e i Revival valevole per i Raw Tag Team Titles, riusciranno i Revival a vincere i titoli di coppia?

-Ci sarà un Triple Threat Match tra Dolph Ziggler, Drew McIntyre e Finn Balor, chi la spunterà?

-È stato annunciato un Miracle on 34th Street Fight Match tra Elias e Bobby Lashley, come procederà la loro rivalità?

 

Inoltre, è già stato annunciato, per la puntata di Raw che andrà in onda questa notte, il ritorno on screen di Paul Heyman.

Ricordiamo, infine, che l’episodio non sarà trasmesso in diretta (così come quello di Lunedì prossimo), in quanto è stato registrato al termine della messa in onda della puntata del 17 Dicembre.

 

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!