La Royal Rumble si avvicina e questa settimana a Monday Night Raw sono in programma alcuni match in vista del pay per view. Inoltre,sette giorni fa Paul Heyman ha annunciato che Brock Lesnar prenderà parte alla rissa reale e questa notte i due saranno presenti allo show che si terrà alla Rupp Arena di Lexington, Kentucky.

-Dopo il match terminato per squalifica, Seth Rollins e gli AOP se la vedranno contro il team di Kevin Owens, Samoa Joe e Big Show in un Fist Fight match. Le regole non sono ancora chiare, ma probabilmente si andrà incontro ad una scazzottata in piena regola

Aleister Black e Buddy Murphy si affronteranno per la terza volta nel giro di poche settimane. Riuscirà l’australiano a raccogliere una vittoria contro l’olandese? O si andrà su un netto 3-0?

-La faida più discussa del momento prosegue: Rusev avrà ancora l’occasione di scontrarsi con Bobby Lashley. A sostenere i due contendenti a bordo ring ci saranno Liv Morgan e Lana. La situazione ha tutti presupposti per esplodere ancora una volta.