Settimana scorsa, durante la puntata di Monday Night RAW del lunedì sera, abbiamo potuto assistere al ritorno di Ruby Riott da un lungo periodo di pausa causa infortunio, nonché all’arrivo di due superstar da NXT: Rhea Ripley, che ha sfidato Charlotte Flair per un potenziale match titolato a WrestleMania 36, e Angel Garza, richiamato alle armi in sostituzione di Andrade. Vediamo un po’ cosa la WWE ha in serbo per noi stasera.

Becky Lynch ha davanti a sé un’ulteriore difesa del RAW Women’s Championship

contro Asuka, sfida accettata dalla campionessa la settimana scorsa;
– In seguito ai recenti avvenimenti riguardo la faida Rollins/Murphy/AOP contro Kevin Owens/Samoa Joe/Viking Raiders, stasera si avrà un 8-Man Tag Team Match con i suddetti partecipanti;
– In seguito al tradimento di Ruby Riott perpetrato ai danni della ormai ex compagna Liv Morgan, quest’ultima sarà rimasta estremamente delusa. Vedremo, stasera, se ci sarà una controffensiva o qualche sorta di replica da parte di Liv.

Ci aspettiamo, inoltre, qualche aggiornamento e nuovo sviluppo riguardante il debuttante Angel Garza e la sua rivalità col cugino Humberto Carrillo; plus, vedremo se ci saranno evoluzioni sulla vicenda Charlotte/Rhea Ripley, specie dopo il loro incontro ad NXT.