Questa notte andrà in onda l’ultima puntata di Monday Night Raw prima di WrestleMania 36 e le faide in vista per lo Showcase of the Immortals sono ormai definite del tutto. Il pay per view più importante dell’anno è stato definito “Too Big For One Night” e verrà quindi diviso nelle serate di sabto 4 e domenica 5 aprile. Andiamo a vedere cosa ci attende nella notte del Performance Center.

  • Brock Lesnar e Paul Heyman saranno presenti nell’arena, pronti al match valido per il titolo WWE detenuto da The Beast contro Drew McIntyre. L’avvocato ci fornirà ancora uno dei suoi spoiler?
  • Dopo aver attaccato alle spalle Shayna Baszler durante l’intervista di sette giorni fa, Becky Lynch parlerà prima della difesa del titolo femminile di Raw. Sembra che il loro match sia previsto per la prima serata di WrestleMania
  • Tornerà anche The Undertaker, che vorrà rispondere per l’ultima volta alle provocazioni di AJ Styles. Forse il Deadman fornirà ulteriori dettagli sul Boneyard match in programma per WrestleMania
  • Al momento non sono stati annunciati match per la serata e, probabilmente, avremo l’occasione di rivedere alcuni match del passato come è successo nelle scorse puntate.