WrestleMania 36 è passata alla storia come la prima divisa in due serate e, purtroppo, senza pubblico. Non sono comunque mancate le emozioni, così come i colpi di scena e i risultati inaspettati. Si riparte da Monday Night Raw e i protagonisti dello show rosso sono pronti per ricominciare con nuove sfide e nuovi avversari da battere. Vediamo cosa ci attende per l’episodio di questa notte.

  • Drew McIntyre è riuscito nell’impresa di sconfiggere Brock Lesnar, conquistando per la prima volta il titolo WWE. Il nuovo campione vorrà parlare con il WWE Universe dopo il suo grande successo
  • Il Last Man Standing match fra Edge e Randy Orton è stata una durissima battaglia di oltre 35 minuti, che ha visto la Rated R Superstar trionfare contro il suo rivale. Cosa avrà in mente Edge per il futuro?
  • Becky Lynch ha sofferto molto contro Shayna Baszler, ma è riuscita a mantenere il titolo femminile in maniera alquanto rocambolesca. La rivalità fra le due sembra comunque essere solo all’inizio.
  • Kevin Owens si è preso di forza il suo WrestleMania Moment contro Seth Rollins. Quale sfida attende KO dopo aver sconfitto il Monday Night Messiah?