Money In The Bank si è concluso e le sorprese non sono mancate, specialmente nel main event. Asuka si è aggiudicata l’ambita valigetta sbaragliando la concorrenza, mentre Otis si è ritrovato vincitore quasi per caso. Nel match per il titolo WWE, Drew McIntyre si è confermato campione contro Seth Rollins, con una dimostrazione di grande sportività da parte di entrambi al termine di un grande scontro. Vediamo cosa ci aspetta stanotte nella prossima puntata di Monday Night Raw.
- Asuka è riuscita ad agguantare la valigetta con il contratto valido per un match titolato in qualunque momento nei prossimi 12 mesi. Stasera, la campionessa Becky Lynch andrà faccia a faccia con la giapponese.
- Dopo il durissimo Last Man Standing di WrestleMania 36, Edge non ha ancora messo da parte l’astio nei confronti di Randy Orton. La Rated R Superstar tornerà a Raw per dare la caccia alla Vipera.
- La scorsa settimana i Viking Raiders hanno fatto un enorme passo in avanti nella loro corsa ai titoli di coppia battendo gli Street Profits, detentori delle cinture. Come andrà avanti la loro rivalità?