Con alle spalle l’evento più grande dell’anno, WrestleMania 36, che ha avuto luogo attraverso due giornate (sabato e domenica scorse), la WWE si sta adoperando per la prossima tranche di episodi dei tre principali show, e quello di stasera di Smackdown è il primo della nuova serie di registrazioni fatte in questi ultimi giorni. Per di più, quello di stanotte è l’episodio dello show blu post-WrestleMania, con tanta carne al fuoco. Vediamo un po’ cosa c’è in programma:

– Dopo la sua sorprendente e veloce vittoria dello Universal Title a WrestleMania 36 contro Goldberg, Braun Strowman sarà presente durante lo show di stasera, in vista di un potenziale nuovo avversario;
Alexa Bliss e Nikki Cross, il cui tag team è stato ribattezzato come Bliss Cross Applesauce, sono riuscite nell’impresa di riconquistare i titoli di coppia femminili dalle mani di Asuka e Kairi Sane. Stasera avranno occasione di mettere la firma definitiva sulla conquista, in una rivincita titolata con le Kabuki Warriors.

Viene inoltre confermata l’assenza, non solo nei taping della puntata di questa notte, ma anche in quelli della prossima settimana, di Roman Reigns, dopo la sua brusca e imprevista assenza dall’importante match titolato contro Goldberg a WrestleMania 36. Vedremo, insomma, cosa la WWE avrà preparato per noi, in un clima di costanti incertezze e riadattamenti causati dalle problematiche recenti.