La puntata dello show blu della nostra federazione di Stamford che andrà in onda stanotte, sempre dal Performance Center di Orlando, sarà piuttosto unica e speciale. Come già annunciato nell’ultima settimana, infatti, avremo una grossa e importante celebrazione per il 25° anniversario del King Of Kings, Triple H, in WWE, anche se, naturalmente, non si sa ancora, con precisione, che entità avrà questo segmento. Questo, però, non è l’unico programma per stanotte, anzi, la preview di oggi è pregna di contenuti:
– Dopo la promessa fatta due settimane fa da parte delle nostre campionesse di coppia, Nikki Cross ed Alexa Bliss difenderanno gli ori dall’assalto di un’inedita accoppiata formata da Dana Brooke e Carmella; Riusciranno, le nostre 2 volte campionesse, a farla franca anche stavolta?
– Stanotte avremo modo di entrare un po’ più a fondo, con un “insight speciale”, alla storia e al passato tra Bray Wyatt e il nostro nuovo campione Universale Braun Strowman;
– Dopo le svariate provocazioni e i violenti attacchi, anche personali, susseguitisi tra Sasha Banks e Lacey Evans, le due si scontreranno nuovamente, stanotte, per avere una chance di partecipazione al Money in the Bank Ladder Match;
– E il match femminile non è l’unico che offrirà la possibilità di entrare nel MITB Ladder Match: infatti, Drew Gulak si scontrerà con King Corbin, nella speranza di ottenere questo importante raggiungimento.
Come potete vedere, la puntata odierna di Smackdown sembra, già solo dalla lista, promettere tanta carne al fuoco, senza considerare la celebrazione a Triple H di cui si è parlato sopra che, secondo le previsioni, potrebbe prendere una grossa fetta di show. Intanto, voi lettori, cosa ne pensate?