lo show WWE NXT è partito con il botto dopo il suo arrivo su CW. La prima puntata è stata un successo alla Allstate Arena di Chicago, dove Trick Williams si è laureato di nuovo campione battendo Ethan Page in un match con CM Punk arbitro speciale.

Questa seconda puntata, che si svolgerà al The Factory at the District di Chesterfield Missouri Martedì 8 Ottobre, promette tanta carne al fuoco.

I segmenti in programma

Partiamo con la presenza della cantante Sexy Red che aprirà la puntata come ha aperto Monday Night Raw, visto che entrambi gli show si tengono a “casa sua” in Missouri.

Cora Jade e Roxanne Perez appariranno di nuovo e sentiremo cosa intendeva realmente Jade quando parlava di un bel carattere nei confronti di Perez.

Trick Williams parlerà ad una settimana dal suo nuovo incoronamento come NXT Champion e vedremo se si isserà a portabandiera dello show.

Ed infine come anticipato nell’ultima puntata di RAW ci sarà un’apparizione di Main Event Jey Uso, vedremo cosa ha in serbo il WWE Intercontinental Champion.

I Match presenti

Bianca Belair, Jade Cargill & Kelani Jordan vs. Fatal Influence (Jazmyn Nyx, Fallon Henley & Jacy Jayne)

Kelani Jordan farà coppia con le WWE Women’s Tag Team Champions contro le Fatal Influence.

Fraxiom (Axiom & Nathan Frazer) (c) vs. A Town Down Under (Austin Theory & Grayson Waller) – WWE NXT Tag Team Championship

Finalmente il match è sancito, quale delle due coppie rimarrà unita fino alla fine (e anche oltre)?

Oba Femi (c) vs. Tony D’Angelo – NXT North American Championship

Dopo l’acceso confronto settimana scorsa a Miz TV questa settimana Tony D proverà a vincere il suo timore sfidando di nuovo un Oba Femi fresco di record.

Randy Orton vs. Je’Von Evans 

Ed infine il match per il pubblico pronto a sostenere uno dei suoi idoli di casa, Randy Orton (44 anni) affronterà Je’Von Evans (20 anni) in un match che si preannuncia ricco di RKO. Per Orton si tratta del sua seconda apparizione a NXT da Maggio 2013, quando sconfisse Damien Sandow.

Ovviamente qui su Zona Wrestling troverete il report della puntata.

FONTEWrestlezone
Ragazzo lombardo appassionato di wrestling, calcio e animali. Seguo principalmente le Major ma quando non ho niente da fare guardo su YouTube gli highlights delle compagnie indipendenti. Lottatori preferiti: Ricochet, Adam Cole, Gunther e Mike Bailey