Ecco la Preview dello show di Monday Night Raw del 28/9/2020. Questa puntata andrà in onda dopo il Pay-per-view di Clash of Champions.

I possibili sviluppi di Raw

Ecco i possibili scenari della puntata di Raw di stasera. Drew Mcintyre ha mantenuto il titolo mondiale sconfiggendo Randy Orton nell’Ambulance match. Però l’incontro è stato condizionato dalle interferenze di Big Show, Cristian, Ric Flair e Shawn Micheals. Questi quattro personaggi si sono voluti vendicare dei recenti attacchi subiti da Randy. E da vedere se Orton avrà una faida con una di queste leggende. Oppure se The Viper chiederà una nuova chance per il titolo mondiale. In ogni caso se Randy avrà una faida con un altro wrestler. Per il campione Drew Mcintyre verrà scelto un altro avversario. Ricordiamo che alle porte c’e il prossimo pay-per-view Hell in a Cel

l che si svolgerà il 25 ottobre. E da vedere se in queste storyline , come nella altre del resto, ci sarà l’influenza del prossimo Draft annunciato proprio la notte scorsa.

Le altre situazioni in sospeso

Lashley a Clash of Champions ha difeso con successo lo US Title. Ora avrà un nuovo sfidante, oppure la sua stable la Hurt Business avrà un nuovo scontro con la Retribution. A Clash of Champions la Retribution non si è fatta vedere. Molte cose sono da capire nella divisione femminile. Nia Jax e Shayna Baszler hanno saltato il PPV, facendo cancellare la loro sfida con la Riot Squad. Ci saranno degli aggiornamenti sui titoli di coppia femminili. Asuka ha difeso il titolo mondiale femminile superando Zelina Vega, ma dopo Asuka ha affrontato la campionessa di Smackdown in un match terminato per squalifica. Cosa accadrà stanotte? Infine gli Street Profits hanno mantenuto i titoli di coppia. Ma con Angel Garza infortunatosi proprio a Clash of Champions. Andrade si ritrova senza un tag team partner. A questo punto chi saranno i prossimi sfidanti dei campioni Tag Team?