Come è avvenuto durante la scorsa puntata di Smackdown, anche quella che avrà luogo stasera andrà in onda dal Performance Center di Orlando (Florida), senza un pubblico presente. Sebbene non ci siano, ancora al momento attuale, match in programma per lo show odierno, e la WWE stessa non abbia dichiarato, nel sito ufficiale, nessuna preview, questo è ciò che ci aspetterà stasera, dalle informazioni avute la scorsa settimana:

– In vista del loro importante match in quel di WrestleMania 36 con in palio lo Universal Title, Roman Reigns e Bill Goldberg dovranno stipulare e firmare il contratto apposito. Avremo di fronte una rara occasione pacifica tra i due, o, prevedibilmente, una preview di quello che sarà il loro scontro nello show più grande dell’anno?
Rob Gronkowski sarà presente stasera durante la puntata, in onore della sua posizione di host per WrestleMania 36, e, come lo stesso Mojo Rawley ci ha riferito la scorsa settimana, anche lui sarà presente in sua compagnia.

Non ci resta che sintonizzarci stasera per lo show per vedere cosa metterà su la WWE stavolta, nonostante le recenti difficoltà.