Ecco a voi la preview ufficiale dell’odierna puntata di Raw, in programma nella nottata italiana a Green Bay (Wisconsin):

  • The return of John Cena: cosa attende il leader della Cenation?
  • Roman Reigns e Seth Rollins si sfideranno, con in palio il WWE World Heavyweight Championship, a Money in the Bank. I due ex fratelli come si prepareranno al PPV? Avranno qualche interazione e collideranno già stasera?
  • Riuscirà Dolph Ziggler a fermare Baron Corbin? Stanotte i due si affronteranno, chi la spunterà e riuscirà a chiudere la rivalità a suo favore?
  • Cosa sta architettando Charlotte? Dopo aver allontanato il padre Ric Flair dalla propria vita professionale, cosa attende la WWE Women’s Champion? Come si evolverà la situazione che la vede in team con Dana Brooke?
  • Dudleyville è S.A.W.F.T? Il rientrante Enzo Amore, insieme a Big Cass, colliderà con i nove volte campioni di coppia in un match già annunciato: chi la spunterà? La New Era o i due leggendari membri dell’Era Attitude?
  • Chi sarà l’ultimo partecipante al Money in the Bank Ladder Match? Dopo la qualificazione di Sami Zayn, Chris Jericho, Kevin Owens, Cesaro, Alberto Del Rio e Dean Ambrose, chi si prenderà l’ultimo treno per avere la chance della vita nel match con in palio la valigetta più importante del business?
FONTEWWE.com & ZW.net
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.