La WWE ha in programma sostituzioni significanti ai tavoli di commento dei vari show in palinsesto. La federazione di Stamford sta cercando nell’ultimo periodo di rendere il più esclusivi possibili i vari programmi, differenziando i brand in termini di roster e storyline, andando quindi lentamente ad abolire la tanto discussa Wild Card Rule, che non ha portato altro se non disordine e contestazione. Sembra però che in questo discorso di esclusività rientrino anche i telecronisti.
I primi passi verso una possibilità di avere tavoli di commento diversificati saranno probabilmente attuati con il trasferimento di Renee Young a Smackdown. L’ex intervistatrice ricoprirà anche il ruolo di presentatrice dello show inerente alla WWE su FOX Sports uno che andrà in onda ogni martedì. Corey Graves dovrebbe stabilizzarsi in uno dei due show principali, mentre NXT verrà commentato da Mauro Ranallo, Beth Phoenix e Nigel McGuinness, quest’ultimo proveniente da 205 Live. Lo show dei pesi leggeri vedrà tra le fila dei commentatori Aiden English, Vic Joseph e la superstar NXT Dio Maddin. Wrestlevotes ha anche abbozzato ad un possibile ritorno ai tavoli di commento a 2, ma questa notizia deve ancora trovare attendibilità.
Uno shake up prevedibile, viste le diverse collocazioni televisive dei programmi WWE. La federazione avrà la possibilità di diversificare ogni suo show, rendendolo a suo modo speciale e unico. Vedremo quali saranno i nuovi schieramenti ai vari tavoli di commento, sui quali per ora non è stata proferita alcuna parola da Stamford. Aspettiamo dunque delucidazioni dai vertici della compagnia, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.