Da qualche mese la WWE sta operando dei tagli al personale. Vuoi per via del Covid-19 e vuoi per alcune difficoltà economiche riscontrate all’inizio dell’anno, la federazione di Stamford ha dovuto tagliare diversi dipendenti nel corso del mese di aprile. Ma una nuova sessione di licenziamenti sembrerebbe in arrivo dopo il taglio di Gerald Brisco, lasciato andare in pensione dopo 36 anni di onorato servizio.

Pronte nuove comunicazioni di licenziamento

Secondo quanto appreso dal PWInsider, dal quartier generale dei McMahon starebbero per partire nuove comunicazioni di licenziamento. Non è dato sapere se i tagli avverranno tra il personale o tra i wrestler, o entrambe le soluzioni. Solamente nelle prossime potrebbero scatenarsi una serie di comunicati da parte della WWE che darebbero un saluto ad alcuni dipendenti.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.