In questi ultimi giorni il booking team WWE ha iniziato a ragionare sui possibili sviluppi delle storyline a partire da maggio in poi.

Uno dei match più discussi sarebbe quello tra AJ Styles e John Cena, per molti un vero dream match. L’idea sarebbe stata pensata per Summerslam ma ancora non si sa in che condizioni potrebbe essere John Cena in quel periodo, e lo stesso bostoniano avrebbe chiesto maggiore riposo rispetto al passato. Comunque pare si possa fare entro la fine dell’anno.

Su questo match, Vince McMahon sarebbe stato da prima titubante e quindi convinto: di recente è cresciuto il fastidio del Chairman nei confronti di AJ a causa del fatto che il Phenomenal avrebbe un contratto firmato con una compagnia di giocattoli che può sfornare dunque le sue action figure senza il consenso della WWE. Per Vince sarebbe questa l’occasione per “punire” Styles con una sconfitta netta, esattamente come capitò per Kevin Owens un anno fa.

FONTEWrestling Revealed & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".