La WWE sta pensando di riportare in vita il Saturday Night’s Main Event. Dopo aver annunciato gli accordi con USA Network e Fox, la compagnia di Stamford starebbe pensando di riportare in vita lo storico show televisivo nella rete di Murdoch.

Il Saturday Night’s Main Event era il programma di punta della WWE negli anni 80′, con un evento ogni 2/3 mesi andati in onda sulla NBC. L’ultima messa in onda nadò nel 1992 prima di una fugace apparizione nel 2006 e nel 2008. Ora sembra che possa tornare in vita con una serie di grandi date da sfruttare la notte prima di eventi stellari come il Super Bowl e le Finals di NBA.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.