Edge ha creato il Judgment Day reclutando Damian Priest e Rhea Ripley. La malvagia stable non ha esitato molto prima di sostituire la Rated R Superstar con Finn Balor. Il Judgment Day ha accolto successivamente anche Dominik Mysterio manipolandolo per metterlo contro Rey Mysterio a Clash at the Castle. Il gruppo, finora, si è concentrato sull’intimidazione nel roster di RAW. Hanno anche vinto la loro faida con i The O.C. (AJ Styles, Luke Gallows, Karl Anderson e Mia Yim). Nonostante il successo, la stable non è ancora entrata nel giro titolato del brand rosso.
Durante una recente intervista con The Archive of B-Sox, Damian Priest ha parlato dell’intenzione del Judgment Day di vincere dei titoli in WWE. Secondo Priest, il gruppo non ha bisogno di titoli per rimanere rilevante nella promozione.
“Come si fa ad essere rilevanti senza essere campioni? Beh, questo ti da ancora più valore, e credo che sia proprio il punto in cui ci troviamo ora. Facciamo in modo che questo show ruoti intorno a noi. Cerchiamo di essere il punto focale, senza avere necessariamente dei titoli”.
Priest sarà impegnato insieme a Balor contro gli Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins) questa sera a RAW. Resta da vedere se il Judgment Day riuscirà a vincere contro uno dei tag team più popolari del roster rosso.