CM Punk è stato licenziato dalla AEW, ed ovviamente il suo ritorno in WWE è tornato in auge ora più che mai. Ovviamente, il diretto interessato ne è perfettamente consapevole, tanto che vuole far intendere ai fan un suo possibile ritorno in WWE.
Dopo la diffusione della notizia del possibile ritorno di CM Punk in WWE, Ringside News ha chiesto informazioni su quanto sia probabile che ciò accada. Un membro di lunga data del team interno ha detto che “questa è la storia che Punk vuole far trapelare. Almeno così la vedo io”.
CM Punk's #AEW release brought a lot of new #WWE rumors.
— Steve Carrier (@steve_carrier) September 5, 2023
We reached out to ask if CM Punk is possibly returning to the company, and we were told, "That's the story Punk wants out there.”
Infatti, “in almeno due occasioni, Punk ha cercato disperatamente di tornare in WWE”. Ringside ha riportato in esclusiva che CM Punk ha in effetti provato a tornare in WWE anni fa, mentre era un analista di WWE Backstage, dove pare abbia causato molti problemi, dato che sembrava volesse crearsi i suoi angle (ricorderete i rumors su di un possibile feud tra lui e Seth Rollins), ma questo non andava affatto bene alla compagnia, che ha poi comunicato alla Fox che Punk doveva essere “controllato”.
CM Punk is a free agent again but does #WWE want him back?
— Steve Carrier (@steve_carrier) September 5, 2023
We were told when CM Punk "was on the WWE show on Fox Sports. He was trying to get back in and WWE never wanted him back."
CM Punk ha portato con sé polemiche praticamente ovunque abbia lottato nel corso della sua carriera. Nonostante ciò, un ritorno in WWE sarebbe clamoroso, visti i precedenti tra la compagnia e il Best in the World. Ma a dispetto di ciò che abbiamo creduto fino ad oggi, le parti sono distanti più dalla parte di Stamford che di Chicago.