La sfida tra John Cena ed Austin Theory è certamente una delle più interessanti della card di WrestleMania 39. Non a caso il match aprirà la prima serata dell’evento e si vocifera che possa persino diventare il main event, anche se al momento Fightful smentisce questa teoria. Un match che vedrà lo scontro tra il giovane Austin Theory ed il leggendario John Cena in quello che si spera rappresenti una sorta di passaggio di consegne tra due generazioni.

Ipotesi Cody Rhodes

Se Austin Theory è un avversario che appare azzeccatissimo per John Cena, sembra che prima di lui si fossero vagliate altre ipotesi. Il team di Triple H, infatti, sarebbe arrivato al nome di Theory dopo aver valutato anche altre idee. Già dall’estate scorsa, in WWE c’erano talenti di alto livello che volevano lavorare con Cena in questo evento, dato che internamente si era diffusa la voce che Cena sarebbe stato presente. C’era chi, all’interno della WWE, spingeva perché Cody Rhodes affrontasse John Cena, anche se ad agosto era già stato deciso che Cody avrebbe affrontato Roman Reigns.

Logan Paul era un forte candidato

Anche Logan Paul è stato preso in considerazione per John Cena e, secondo i documenti interni della WWE, è stato addirittura pianificato provvisoriamente per l’autunno. A quel punto non c’era nulla in programma per Austin Theory, ma a dicembre la WWE ha fissato Theory contro Cena e poco dopo ha finalizzato Rollins contro Logan Paul.