Questa notte è andato in scena lo speciale di NXT Vengeance Day, card molto interessante culminata nel main event tra Bron Breakker e Santos Escobar per il titolo di NXT, prima difesa titolata di Breakker da quando ha conquistato il titolo sconfiggendo Tommaso Ciampa.
Più forte di tutto e tutti
Sono state settimane intense per il campione, il Legado del Fantasma è una stable pericolosa e a loro si è aggiunto anche Dolph Ziggler pronto a prendersi il titolo di NXT appena ne avrà occasione, al fianco del campione un rinforzo non da poco, Tommaso Ciampa
che ha fatto visita a Raw a Ziggler ed è pronto a sfidarlo la prossima settimana. Il Main Event per il titolo NXT è stato un match piacevole, molto equilibrato con Escobar che si è rivelato un avversario durissimo per il campione. Sembrava tutto fatto per Escobar quando grazie alla distrazione creata da Elektra Lopez, Dolph Ziggler è salito sul ring e ha colpito con un Superkick Breakker, ma il campione è riuscito ad alzare la spalla prima del conto di 3. Fuori ring Tommaso Ciampa si è preso cura di Ziggler, mentre sul ring Escobar ha provato la frog splash, ma Breakker l’ha evitata e ha risposto con una potentissima spear, bretelle giù e poi powerslam per la vittoria.