È passata una settimana da quando Bobby Lashley è riuscito a conquistare, dopo 16 anni di lunga attesa, il suo primo titolo di campione WWE, il leader dell’Hurt Business si è detto pronto a difendere subito il suo titolo e ciò è avvenuto contro The Miz nel primo match di serata a RAW.
Motivazioni a confronto
Ad inizio serata Bobby Lashley ha fatto un promo nel backstage con l’Hurt Business al completo, ha parlato dei 16 anni che ci sono voluti per vincere il titolo, delle difficoltà avute in questo periodo e ha lanciato un messaggio a tutto il roster dicendo che la All Mighty Era ha avuto inizio. Dall’altro lato The Miz, accompagnato da John Morrison, ha spiegato prima del match le sue sensazioni sulla sconfitta di lunedì scorso, da lui ritenuta ingiusta perchè stava veramente male e nessuno lo ha creduto, ma allo stesso tempo si è detto pronto a riprendersi il titolo WWE.
Buona la prima
Lashley che per l’occasione si è presentato con una nuova entrata, dalla musica ai pyros fino a nuove immagini sul titantron, ha resistito ai giochetti mentali di The Miz, il quale ha cercato di giocare tutte le carte a sua disposizione per provare a riconquistare il titolo ma è finito ben presto nella morsa del campione, dovendo cedere alla Hurt Lock in breve tempo. Buona la prima difesa titolata per The All Mighty che dimostra una forma e una sicurezza in sé stesso mai viste prima.
Lashley si è detto pronto ad arrivare a WrestleMania con il titolo e probabilmente sarà così, a guardare il match dal backstage c’era Drew McIntyre che si considera l’unico sfidante per il titolo ma dovrà prima fare i conti con Sheamus, intanto il CEO dell’Hurt Business può godersi il titolo e celebrare l’ennesima vittoria di questo 2021.