Il tanto atteso debutto sul ring di Uncle Howdy è finalmente arrivato questa notte. Il personaggio interpretato da Bo Dallas, fratello del compianto Bray Wyatt, sin qui aveva sempre partecipato solamente a degli angle o video registrati, anche quando fu affiancato a The Fiend. Per Bo Dallas si è trattato di un ritorno sul ring dopo quasi cinque anni, ma se parliamo di match in singolo bisogna andare indietro fino a sei, con l’ultima vittoria conquistata contro Matt Hardy il 9 Luglio del 2018.
Tanta emozione
Uncle Howdy ha affrontato nel main event di Raw Chad Gable in quello che è stato il primo confronto ufficiale sul ring tra i due in questo lungo feud che ha visto contrapposta la stable dei Wyatt Sicks agli American Made, con Chad Gable preso di mira da Howdy e soci sin dal loro debutto a Raw. Per questo match entrambi si sono presentati da soli, senza i rispettivi compagni di stable e Chad Gable ha provato a togliersi di dosso la paura verso Uncle Howdy affrontandolo a viso aperto.
Presto l’azione si è spostata fuori ring, nella zona del tavolo di commento dove Gable ha sorpreso l’avversario con una Olympic Slam sul tavolo che non si è rotto. Evitato il count out Uncle Howdy è tornato sul ring e ha trovato una reazione spaventando Gable per poi prepararsi la strada per la Sister Abigail. Al momento della finisher è arrivata Ivy Nile in sostegno di Gable riuscendo a distrarre sia l’arbitro che Uncle Howdy, Gable ha quindi applicato la ankle lock e nel tentativo di liberarsi Howdy è finito addosso all’arbitro mettendolo ko. A quel punto sono arrivati anche i Creed Brothers che hanno spedito contro le barricate Howdy che ha risposto loro con una grassa risata.
Luci nell’arena giù ed ecco i Wyatt Sicks a bordo ring pronti a prendersi cura dei Creed Brother. Tornata l’azione sul ring, Uncle Howdy è riuscito a sorprendere Gable con la Sister Abigail aggiudicandosi la vittoria. Nel post match grande emozione per Bo Dallas sotto la maschera, vittoria dedicata al fratello Bray Wyatt con il dito puntato al cielo ad ormai un anno dalla sua scomparsa (3 giorni fa l’anniversario).