L’amore tra Indi Hartwell e Dexter Lumis è definitivamente sbocciato, nonostante i dubbi e le difficoltà ad accettare la coppia da parte di Papa John e Candice LaRae che alla fine non sono riusciti a rovinare il primo appuntamento degli In-Dex. Questa notte è andato in scena un mixed-tag team match, prima volta sul ring assieme per i due contro Robert Stone e Jessi Kamea.

Non sarà forse una scelta affrettata?

Sul match c’è poco da dire, Franky Monet che accompagnava Stone e Kamea è stata allontanata ben presto da bordo ring, Robert Stone ha fatto la figura del fesso come al solito tra colpi mancati e un volo dalla terza corda sul nulla che ha fatto ridere tutta l’arena. Discorso diverso per Jessi Kamea che ha ben figurato sul ring, dando non poco fastidio agli In-Dex ma alla fine ha dovuto cedere alla sottomissione con Hartwell che ha applicato la The Silence dentro il ring mentre Lumis faceva lo stesso su Stone fuori dal ring. Ma la parte più importante della serata è arrivata dopo il match, attimi di sguardi pieni di passione tra Dexter e Indi, la quale ad un certo punto è scesa dal ring per andare a parlare con Beth Phoenix da cui ha ricevuto qualcosa prima di tornare sul ring. Rientrata subito sul ring Indi si è inginocchiata e ha chiesto a Dexter di sposarla, neanche in questa occasione Lumis ha parlato ma è bastato un cenno della testa per dire sì! Yes! Yes! Yes! dal pubblico, avremo le prime nozze della storia di NXT prossimamente?

Cosa ne pensano “i genitori”?

A giudicare dal video sottostante non l’hanno proprio presa bene papà John e mamma Candice, già nel backstage prima del match quando Indi aveva detto loro di voler portare la relazione con Dexter al livello successivo i due avevano reagito male. Dopo la puntata i due raggiunti da McKenzie Mitchell hanno espresso tutto il disappunto, in particolare Johnny Gargano che da padre della sposa dovrebbe provvedere alle spese del matrimonio e non ha intenzione di farlo!