Poche ore fa vi abbiamo riportato di come la WWE abbia sospeso Roman Reigns per 30 giorni a causa di una prima violazione del wellness program.

Durante l’ultima puntata di Raw, la federazione ha reso ufficiale il triple threat fra Dean Ambrose, Seth Rollins e lo stesso Reigns a Battleground, PPV che si terrà il 24 Luglio.

Tuttavia, secondo il sito f4wonline.com, la dirigenza della compagnia di Stamford era già venuta a conoscenza della violazione di Reigns prima di Money In The Bank, segno che molto probabilmente la WWE non modificherà il main event di Battleground nonostante Reigns sarà off screen per un mese.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.