Dopo l’allontanamento di Vince McMahon (tecnicamente dimissioni del diretto interessato ma volute dal CdA stesso di TKO), ovviamente legato alle pesanti accuse nei confronti dell’ormai ex Chairman arrivate meno di 48 ore fa, diversi report lasciano trasparire una situazione di “sollievo” all’interno dell’ambiente WWE, con addirittura diverse persone festanti dopo l’addio dello storico boss WWE, secondo Mike Johnson di PWInsider.
A spingere l’addio definitivo di McMahon, in attesa di processo, è stato anche l’effetto domino che stava creando questa sgradevole situazione, con Slim Jim primo grande sponsor a prendere le distanze dalla WWE stessa nella serata di ieri. Il comunicato di Nick Khan, molto freddo, ha evitato un problema ben più grande per TKO e soci, visto che c’era il serio rischio di mandare a monte tantissime trattative di sponsorship a causa dell’ormai compromesso nome di Vince McMahon.
Secondo lo stesso Johnson, si sarebbe tirato un grande sospiro di sollievo internamente dopo l’ufficialità del suo addio, con addirittura la possibilità di un ritorno della figlia Stephanie ora che il padre è stato messo alla porta. Una figura come la Billion Dollar Princess potrebbe essere utile, secondo PWInsider, ad Endeavor per guidare la compagnia durante la fusione, anche se la sensazione è che tutti coloro “troppo legati” a Vince potrebbero presto essere messi anch’essi alla porta, con ovviamente le dovute eccezioni (Triple H su tutti).