Nonostante il contratto scaduto e lo status da free agent, Goldberg è apparso questa notte a Bad Blood ed è stato molto vicino allo scontro fisico con GUNTHER, attuale World Heavyweight Champion, che durante un promo aveva denigrato l’ex stella della WCW. Quasi immediatamente sono partite le speculazioni riguardo a un possibile ritorno sul quadrato per Da Man proprio contro il campionissimo austriaco: non dimentichiamoci, però, che attualmente GUNTHER è impegnato in un feud contro Sami Zayn e che domani sera a RAW affronterà proprio quest’ultimo per difendere la sua corona.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della possibilità di un match futuro per Goldberg contro GUNTHER. Il giornalista si è chiesto il perché della scelta di creare un momento come quello accaduto a Bad Blood se non c’è l’intenzione di far scontrare i due wrestler. Non bisogna dimenticare che Crown Jewel è dietro l’angolo e allo stato attuale, il World Heavyweight Champion dovrebbe affrontare il WWE Champion Cody Rhodes, ma è risaputo che la compagnia intende sempre ‘accontentare’ le richieste dell’Arabia Saudita di avere una card ricca di leggende:

“Perché avrebbero dovuto creare l’angle se non ci fosse stata l’intenzione di organizzare il match? Perché fare una grande cosa senza fare il match? Sono certo che lo faranno e lo sapremo in un paio di giorni. Forse lo faranno a WrestleMania, sapete che intendo? Stanno riportando tutti indietro. Potrebbero anche pensare che non ha bisogno di Mania e potrebbero farlo alla Royal Rumble, potrebbe succedere in ogni momento. In realtà è proprio un match da Arabia Saudita ma GUNTHER affronterà Cody, a meno che Sami non vinca. Forse Sami vincerà con l’aiuto di Goldberg? GUNTHER affronterà Goldberg in Arabia Saudita? Non lo so. Sicuramente è sembrato certo, in quei momenti, che faranno un match.”

Anche durante la conferenza stampa post-show, Triple H ha dato qualche indizio sulla possibilità di uno scontro tra i due wrestler di due generazioni completamente diversi eppure dominanti allo stesso modo.