Nella notte delle streghe del 31 ottobre 2019, al King Fahd international stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, andrà in onda l’ennesimo evento targato WWE nel paese di stampo arabo; Crown Jewel. In virtù della partnership decennale che la Federazione di Stamford ha siglato coi sauditi.

Ovviamente come per ogni evento che si svolge nella penisola Saudita si aspetta la presenza, e l’annuncio, di grandi nomi e leggende del passato che sicuramente presenzieranno all’evento. In passato sono circolate voci in tal senso. Come la volontà dei sauditi di avere a disposizione gente come Ultimate Warrior e Yokozuma, per dare l’idea delle grottesche richieste fatte alla WWE.

Ci sono già due leggende annunciate per il 31 ottobre.

Attraverso un video di promozione a livello locale; The Undertaker e Hulk Hogan sono annunciati per un’apparizione durante WWE Crown Jewel. Al momento è ancora prematuro azzardare se saranno impegnati in un promo o in un match. Ma sicuramente fra i due il becchino è quello più indiziato per un probabile match contro un avversario al momento sconosciuto.