Come abbiamo visto a Raw questa notte una nuova fazione formata da cinque personaggi vestiti completamente di nero ha causato problemi allo show dando fuoco ad un generatore. Il nome e i componenti di questo gruppo sono tutt’ora sconosciuti. Pare che la WWE abbia dovuto rivelare l’esistenza del gruppo con anticipo rispetto ai piani per via di alcuni leaks.
Un errore evitabile?
Pare infatti che le notizie del debutto di una nuova stable fossero già uscite ancora prima della messa in onda di Raw. Come risposta a ciò la federazione ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale veniva annunciato l’arrivo di questa fazione. Secondo Fightful il social media team della WWE avrebbe “agito prima del tempo” annunciando il debutto della stable subito dopo l’uscita dei leaks su Pro Wrestling Sheet
Tante parole e pochi fatti…
Apparentemente quindi il social media team ha parlato troppo presto della stable la quale è apparsa solo per il segmento del generatore creando un po’ di incertezza nei fan visto anche che non è stato detto assolutamente nulla sulla loro identità e sui loro piani se non quello di mettere a soqquadro lo show.
Vedremo quindi se questo piccolo segmento porterà a qualcosa di grande nel lungo periodo o se sarà una meteora destinata al nulla come il povero hacker di Smackdown.