Nei giorni scorsi, come sappiamo, si è concretizzato il passaggio della WWE in capo a Endeavor Group con conseguente fusione con la UFC e nascita del colosso TKO Group. La famiglia McMahon, dunque, non ha più il totale controllo della Compagnia. Al Performance Center di Orlando si stanno svolgendo i primi tryout dell’era Endeavor. Presenti diversi wrestler indipendenti.

Nuovi tryout ad Orlando

Al Performance Center WWE si stanno svolgendo i primi tryout dell’era Endeavor. Come al solito, la WWE sta cercando di trovare nuove future Superstar andando a visionare atleti provenienti da diverse categorie sportive, ma questa volta sono stati visionati diversi wrestler già “formati”. Tra questi, in particolare, compare il nome di Richard Hollyday ex MLW Tag Team Champion, insieme a MJF, il quale recentemente ha dovuto lottare contro il cancro facendo ritorno sul ring lo scorso mese di giugno. Presente anche Brogan Finlay , figlio del producer Fit Finlay e fratello della star NJPW David Finlay. Altro nome noto è quello di Valentina Rossi, che vanta qualche apparizione nei web show AEW (Dark e Dark Elevation). Non dimentichiamo poi l’imminente arrivo (così sembra) di Jade Cargill, la quale è attesa ad Orlando e che dovrebbe andare direttamente nel main roster. Qui sotto i vari nomi dati per presenti:

Copeland Barbee, Davey Gold, Jay Malachi (già visto a Dark), Richard Hollyday (MLW), Brogan Finlay, Jamie Stanley (NWA), Ray Jaz (Dark, NWA), Damaris Largo, Hollywood Haley (OVW), Valentina Rossi (Dark), Madi Wrenkowski (NWA), Jessica Roden (allenata da Rikishi e Black Pearl)