Il lungo weekend di WrestleMania è iniziato, ad aprire le danze il roster di NXT con Stand & Deliver, card ricca e tutti i titoli in palio, a partire dai titoli di coppia femminili con il match andato in scena durante il kickoff dello show. A sfidare le Toxic Attraction sono state Dakota Kai e Raquel Gonzalez, le due nell’ultima puntata di NXT sono a sorpresa tornate amiche, Raquel Gonzalez è rientrata anzitempo dall’infortunio al ginocchio e ha soccorso Dakota che si era ritrovata da sola contro le Toxic Attraction per poi lanciare la sfida alle campionesse.

Decisiva Wendy Choo

Dakota Kai raggiante come non la vedevamo da tempo per questo match, forse accanto a Raquel ha ritrovato la serenità di cui aveva bisogno. Le due sfidanti sono partite bene, dandosi cambi regolari con la big mami a dominare le avversarie, in particolare Jayce Jane. Le Toxic Attraction hanno successivamente preso il controllo del match e sfiorato la vittoria con la Toxic Shock, ma Dakota ha evitato il conto di 3. Improvvisamente a bordo ring è giunta Wendy Choo

, prima ha dato una cuscinata a Gigi Dolin per poi versarle addosso un drink con Raquel che ha completato l’opera con un big boot, tutto ciò ha distratto Jayce Jane sul ring, Kai è andata a segno con un calcione all’angolo, ha dato il cambio a Gonzalez che ha chiuso il match con la Chingona Bomb. Gonzalez e Kai hanno quindi vinto il loro secondo titolo di coppia, dopo essere state le prime in assoluto a vincere le cinture anche se il loro regno durò una manciata di minuti.