Dal suo ritorno in WWE in occasione della Royal Rumble 2023, Chelsea Green ha avuto un grandissimo successo all’interno della federazione di Stanford. Il suo personaggio, perennemente in lotta con Adam Pearce e Nick Aldis, complici a suo dire delle sue sfortune, ha avuto una crescente popolarità grazie ai tantissimi sketch che l’hanno vista protagonista. E a quanto pare, il crescente successo ottenuto in WWE le ha garantito anche un nuovo ruolo,

Sul set di una nuova serie tv

Come svelato da lei stessa in un tweet, Chelsea prenderà parte a una nuova serie tv, Blue Ridge. La serie è un sequel del film dello stesso nome del 2020, e in America i primi episodi sono già stati pubblicati su Amazon Freevee. Proprio in questi giorni Chelsea si trovava sul set per girare gli episodi in cui interpreterà il personaggio di Shelby Hughes.

Una crescente affidabilità

Nell’ultimo anno in particolare Chelsea Green è stata utilizzata moltissimo dalla WWE, e non solo per ruoli comici. Anche sul ring ha saputo farsi notare, soprattutto nel match per la valigetta Money in the Bank 2024 e nel Dumpster Match di poche settimane fa contro Michin a Smackdown. E non a caso è stata scelta come prima sfidante per il debutto di Giulia in NXT. Resta da vedere se riuscirà a vincere un altro titolo, dopo la cintura di coppia vinta con Piper Niven.