Nel corso delle scorse ore la WWE ha annunciato che durante il Pre Show di NXT Takeover: Chicago II, che si terrà questa notte dall’Allstate Arena di Rosemont, Illinois, nei pressi di Chicago, si faranno vedere EC3 e il campione nord americano Adam Cole. Entrambi non saranno impegnati durante la Card dell’evento in un Match.

 

A proposito di questo, Adam Cole, ha fatto sapere che potrebbe risolvere una vecchia questione che ha in sospeso con Pat McAfee, ex giocatore NFL che farà parte del Panel insieme a Charly Caruso e Sam Roberts.

Cole e McAfee ebbero un alterco durante un Live Event divenrsi mesi fa e questa sera, in occasione di Takeover, i conti potrebbero essere regolati.

FONTEWrestlinginc.com & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!