Ne abbiamo già parlato più volte in queste settimane dei possibili grandi ritorni che la WWE potrebbe organizzare grazie al rinnovato entusiasmo dato dal ritorno del pubblico sugli spalti. Questa notte a Money in the Bank sembra il momento ideale per azzardare una prima sorpresa e, secondo alcune fonti autorevoli, sembra essere una sorpresa importante.

Il ritorno di John Cena

Un grandissimo come John Cena sembra essere nel backstage di Money in the Bank e tornare proprio oggi a farsi vedere. A dirlo è WrestleVotes, account Twitter che spesso ci ha riservato soffiate azzeccatissime in questo ultimo anno. La notizia è stata rilanciata da tutti i siti di riferimento del settore anche se lo stesso account Twitter, come suo solito, non ha voluto dare nulla per certo, suggerendo soltanto il possibile scenario. Secondo WrestleVotes la WWE sta lavorando da settimane per questo ritorno e questa sarebbe la fatidica sera.

Vedremo se questo rumor verrà confermato, anche se raramente l’account in questione si è sbagliato di molto quando si è espresso così chiaramente. D’altronde anche se fosse cosa fatta, il ritorno di John Cena potrebbe essere anche essere destinato ad un’altra serata. Talvolta è accaduto che dall’account arrivassero notizie parziali, rivelatesi però corrette dopo qualche giorno o settimana.

Assente da WrestleMania 36

Una clip dell’ultimo match, fino ad oggi, di John Cena in WWE.

L’ultima apparizione in WWE di John Cena è stata a WrestleMania 36, nel bizzarro Firefly Funhouse match, in cui lui e Bray Wyatt hanno ripercorso un po’ la carriera di John. Un match che è rimasto in qualche modo nella storia, seppur si sia trattato più di un cortometraggio che di un incontro di wrestling. A vincere in quell’occasione fu The Fiend, anche lui assente dagli schermi da un bel po’.