Il post Royal Rumble sta portando una valanga di notizie e Rumor per quanto riguarda le prossime settimane e soprattutto Wrestlemania.

 

L’ultima notizia riguarda ancora Ronda Rousey, che stando a quando riportato dal Wrestling Observer non dovrebbe combattere a Wrestlemania 34 né per il titolo femminile di Smackdown né per quello di Raw.

Rowdy infatti, sembra che combatterà un Mixed Tag Team Match nel quale affronterà Triple H e Stephanie McMahon. Non è chiaro chi sarà il suo compagno, dato che al momento sembra che The Rock non possa prendere parte all’evento a causa di diversi impegni cinematografici.

FONTEWrestling Observer and Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!