Big E, ad oggi, è un nome caldo come non mai a SmackDown, e con i compagni del New Day fermi per infortunio, il push per l’ex NXT Champion è dietro l’angolo.

Cosa c’è in serbo per Big E?

Big E oltre che essere un pluricampione tag team, è stato uno dei primi volti importanti di NXT, detenendone anche la cintura di campione. Ha inoltre vinto l’Intercontinental Championship prima di unirsi al New Day, vantando quindi un palmares di tutto rispetto. Molte leggende hanno appoggiato la decisione della WWE di pushare Big E in singolo, e sembra che il futuro non sembri tradire le aspettative. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, due sono le strade per Big E. Per legittimare il suo status, sembra che The Fiend sia l’avversario prescelto, ma se così non fosse, sul suo percorso potrebbe incontrare AJ Styles e il suo titolo Intercontinentale già a Summerslam. Bisognerà vedere cosa deciderà la WWE, se riservare all’Alpha Unicorn del New Day una chance titolata già a Summerslam o preservare la sua serie di vittorie fino alla collisione con The Fiend. La cosa certa è che per Big E si prospettano storyline ed avversari di assoluto livello.

Quale delle due ipotesi preferireste vedere?

Andrea Di Noi
Fumettista & Illustratore della provincia di Roma, seguo la WWE da sempre, tanto da non ricordare come ho iniziato! Cresciuto col mito dei mostri sacri, oggi come oggi idolatro Adam Cole e la UE tutta, ancora sogno un push in singolo per Cesaro, e mi sciolgo ad ogni "Mamma mia" del Ranallone nazionale.